My life is a mess

Sono giunta alla conclusione di essere una persona di merda. Io voglio troppo, pretendo troppo dalla vita. Non mi accontento mai, voglio sempre di più, c’è sempre un qualcosa che mi fa sentire incompleta e che, se assaporo per qualche istante, me lo fa desiderare ancora di più quando non ce l’ho. Non riesco a farmi bastare ciò che ho e questo è un problema. È come se ne fossi drogata, appena quel qualcosa mi viene tolto vado in astinenza e ne bramo ancora. Ma sbaglio.

Potrei far soffrire delle persone così, per questo mi faccio schifo in silenzio, da sola, e non lo dico a nessuno. Sono fantasie che mi tengo per me perché, per quanto mi possano far vergognare, sono anche quel qualcosa che, quando ci ripenso, mi illumina la giornata e mi fa spuntare il sorriso.

Non sono mai stata molto apprezzata o considerata nella mia vita, e forse il motivo per cui non riesco a fare a meno di cercare attenzioni è proprio questo. Sono drogata di attenzioni, mi sento un Dio quando ne sono al centro, nonostante sia consapevole che quello in realtà non sia il mio vero posto, e uno schifo nel momento in cui non ci sono più.

Sono in crisi con me stessa. Faccio fatica a capire esattamente cosa voglio, perché oggettivamente sto bene così. Ma voglio di più.

original

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...