Closing the circle

Ho capito che quando hai una famiglia che ti sostiene in tutto e per tutto e qualcuno che ti dice “ti amo” come nei film, e che lo pensa veramente, non c’è molto altro che si possa volere.

Non ho bisogno dell’approvazione della gente, non ho bisogno di andare in discoteca ogni settimana e sperare che qualcuno ci provi con me, magari mettendomi una maglietta scollata e fregandomene di chi mi aspetta a casa e non si immagina niente. Non ho bisogno di una vita interessante e divertente oltre ogni misura, non ho bisogno di conoscere mezza città per sentirmi “arrivata”. E non voglio dimostrarmi felice quando in realtà non lo sono, solo per poter ridere con gli altri come se non stesse succedendo niente.

Non ho bisogno di preoccuparmi per un esame, perché per quanto possa copiare in una verifica o imbrogliare in un’interrogazione, so quello che posso dare e so fin dove posso arrivare. E so che posso farlo bene. Quindi sì, magari alcuni voti nelle prove a scuola non sono stati molto onesti, ma a differenza di qualcun altro so comunque sostenerli.

Non ho bisogno di invidiare qualcuno perché ha una vita migliore della mia o perché ha più amici di me. Aspetto il mio momento, pazientemente, e so che arriverà, per quanto lungo possa essere. Mi è già successo, che perdessi fiducia in me e la ritrovassi poco dopo, ed è stato in quel momento che ho conosciuto una delle persone che ora è una delle più importanti, che fa parte della mia vita, e che spero ci rimanga per sempre, a questo punto.

Non ho bisogno di molte cose. Ho bisogno di qualcuno che mi capisca e che mi apprezzi così come sono. E arriverà, a chiudere il cerchio. So che arriverà.

 

Immagine di circle, game, and joy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...