Esta vida loca

Non sono nel gruppo di #fichezza della città.

Dovreste conoscere a memoria il copione perché si ripete un po’ dappertutto. In ogni città ci sono dei ragazzi e delle ragazze che, senza un apparente motivo, si credono più speciali di tutti gli altri e, ovviamente, si comportano di conseguenza. Sono quelli che danno le feste migliori, che si mostrano in giro solo con altri appartenenti alla loro cricca, altrimenti il prestigio di cui godono svanirebbe come fumo nell’aria, che si vestono come se ogni occasione fosse la più importante della loro vita, che fanno i sostenuti con il mondo “perché loro se lo possono permettere”.Un tempo ambivo entrare a far parte di questo gruppo, era il mio sogno segreto più forte, destinato a non realizzarsi perché sapevo di non rientrare nella loro categoria preferita. Non sono abbastanza frivola e nemmeno poi così bella come i loro standard richiesti.

Poi, una sera d’estate, all’improvviso, si è aperto un nuovo mondo davanti ai miei occhi. Tutto d’un tratto, avevo una migliore amica, una compagnia con cui divertirmi, numerosi conoscenti da poter salutare in giro per la strada e con cui fermarmi a parlare quando capitava di essere abbastanza brilli da poter improvvisare conversazioni senza senso di cui poi mi sarei certamente dimenticata.

Immagine di amber, luna, and best friends

Non è così male avere molti amici certo; non ti annoi mai, trovi sempre qualcosa di divertente da fare e poi, più gente c’è e meglio è. Ho smesso di invidiare le altre persone per qualcosa che loro avevano e io non potevo nemmeno immaginare.

Però sono rimasta con i piedi per terra, perché le amicizie che davvero possono darti grandi soddisfazioni e mai deluderti, rimangono comunque poche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...