Tu guarda i misteri della vita

Tornare ad essere felici dopo alcuni giorni un po’ bui, ti lascia in bocca un sapore agrodolce. Vorresti solo goderti il momento, eppure non riesci a non viverlo con il terrore che si possa spegnere subito, veloce com’è arrivato, e che tu possa ripiombare in quella brutta apatia che ti rovina le giornate.

Immagine di baby, Hot, and liam payne

Sono indecisa su chi o che cosa ringraziare. La serata tranquilla di ieri sera, tra pizza e svariate serie tv? Oppure il semplice pomeriggio di oggi, al solito bar, con una buona amica e una tazza di cioccolata con panna che io, molto responsabilmente, non ho nemmeno guardato? Sarà stata la bella giornata, la camicia nuova? O la consapevolezza di poter tornare alla normalità e di riuscire a divertirmi senza il pensiero fisso che ti martella incessantemente la testa?

Si, non ho una persona da cercare. Qualcuno con cui scrivermi, qualcuno da vedere, qualcuno con cui condividere qualcosa. Non ho la certezza di avere qualcuno interessato a me, non c’è la possibilità che un messaggio improvviso arrivi e sconvolga ogni mio piano. Non ci sono sorprese.

Ma ehi, aspettate un attimo. A me non dispiace affatto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...